Se avete materiale che a vostro giudizio, può interessare il blog
e non c'è altro mezzo, per poterlo utilizzare, che quello di acquistarlo,
siamo disposti anche a farlo
contattate
dersu54.g@gmail.com


Si accettano donazioni, scannerizzazioni o registrazioni

lunedì 25 marzo 2013

CANTACRONACHE - Luglio 1959

 
Purtroppo di questo numero di CANTACRONACHE (forse l'ultimo) ho solamente queste copie in RANK XEROX effettuate negli anni sessanta.
Se qualcuno ha l'originale della rivista e volesse inviarmene una scansione sarei felice di sostituirle.
 
 
 





1 commento:

  1. Sconosciuto amico,
    grazie per ore di musica, soprattutto Buscaglione 16giri, ma anche Carosone, DiCapri e naturalmente Modugno. Io non dimentico Nilla Pizzi.

    Questa è la prima volta che mando un messaggio. Ho trovato un modo per dire grazie a te, quando ho visto queste foto. Non ho le immagini originali per la scansione per voi. Così, ho fatto del mio meglio per renderli visibili (bianco e nero) e inviarli a voi. Queste immagini significava più di lingua. Ho capito il messaggio. Per dire la verità, non ho potuto aspettare di trovare qui, qualcosa di simile a questo.

    http://www35.zippyshare.com/v/43965475/file.html

    Non conosco la lingua italiana (tranne poche parole da canzoni amabili) quindi cerco di leggere il tuo blogspot attraverso la traduzione automatica. Questo non è molto buona, ma che altro posso fare ...
    Ho tradotto questo messaggio automaticamente, quindi non menziono errori.

    Mi manca il mio amico Giorgio che visse in Italia per un lungo periodo di tempo. Ha sempre tradotto da me canzoni italiane. Sorrideva quando stava ascoltando "Che Bambola!".

    Pace!
    Un amico greco.

    RispondiElimina