Amedeo Nazzari è il presentatore e il sostenitore della Sardegna nell'incontro che la squadra isolana sostiene con gli abbruzzesi per "il campionato" di Gran Premio. L'Abruzzo sarà presentato da Alberto Bonucci.
Ornella Vanoni, nei panni di Rosetta, è la nuova soubrettissima del "Rugantino", la commedia musicale di Garinei e Giovannini che quest'anno ha portato le tende da Roma a Milano. La Vanoni, che prende il posto di Lea Massari, non si è lasciata sfuggire l'occasione per questa eccezionale rentrée sul palcoscenico, alla quale si è preparata con grande impegno. Il "Rugantino" si è imposto all'attenzione dei critici anche per il suo pregevolissimo contenuto musicale. In particolare la canzone "Roma nun fa la stupida stasera" si è rivelata uno dei grandi successi dell'anno, sul piano della celebre "Arrivederci Roma".
Rosanna Schiaffino da pochi giorni diventata la signora Bini
Miranda Martino debutta come primadonna nella commedia musicale "Masaniello", accanto a Nino Taranto ed a Macario. Nel lavoro Miranda veste i panni di Bernardina, la giovane e gagliarda moglie di Masaniello. Intanto nel corso della prossima parmanenza a Roma della compagnia la brava cantante, rivelatasi anche ottima attrice, interpreterà forse il ruolo della moglie del Fornaretto di Venezia nella riduzione che Sacerdote e Falqui stanno preparando, per la TV, di "Biblioteca di Studio Uno". Miranda inoltre, sta mettendo a punto un nuovo show televisivo imperniato su vecchi motivi.
Nessun commento:
Posta un commento