"Un dodicenne di grande talento" - non è una pubblicità della Motown Record Corp. per Little Stevie Wonder, ma una parola che esprime il pensiero di migliaia di persone in tutto il paese.
Come probabilmente avete sentito, Stevie non è solo un eccellente vocalist, ma anche un ottimo suonatore di armonica, pianoforte, batteria, bongos e organo. Tutto questo in un ragazzo cieco.
Si cattura (ascoltando il disco) l'emozione della platea mentre Stevie suona l'armonica in "Fingertips". È difficile trattenere il movimento dei piedi mentre lui suona i bongos in "soul bongos", non cantare sulle note di "La la la la la" o non ballare al ritmo dei tamburi di Stevie.
[...]dal 'back cover' del disco
Lato a)
- Fingertips (cosby-paul)
- Soul bongos (paul-gaye)
- La la la la la (paul)
Lato b)
- (I'm afraid) The masquerade is over (magidson-wrubel)
- Hallelujah I love her so (charles)
- Drown in my own tears (glover)
- Don't you know (charles)
cover (MOTOWN - M5-131V1)
a look at commenti
MOTOWN - M5-131V1
a look at commenti
cover (MOTOWN - M5-131V1)
RispondiEliminahttp://www.mediafire.com/?nk7nn0nlxaz4xfa
MOTOWN - M5-131V1
http://www.mediafire.com/?iypldajic8ciq4o
una chicca di un grande
RispondiEliminaVolevo farti i complimenti. Questo sito, per me cinquantenne ed appassionato degli anni 60, è veramente imperdibile. E' da parecchio che lo sto seguendo con estrema attenzione: in particolar modo mi piacciono molto gli inserimenti di articoli sui cantanti ed attori.
RispondiEliminaL'ideale, ma so che non sta a me darti suggerimenti, sarebbe alternare con maggior frequenza gli anni di pubblicazione: per esempio abbandonare (provvisoriamente) il 1963 per passare .. al 1966. In più, ma questo è veramente un sogno, potresti pubblicare ogni tanto, i palinsesti RAI tratti da quelle riviste. Grazie a te inoltre sto completando un'ottima raccolta di pubblicità dell'epoca.
Mi raccomando, non smettere e grazie.
Antonio da Genova.
antoniodilorenzi@virgilio.it
Mi unisco anche io ai complimenti: seguo il blog praticamente dalla nascita e, secondo me, quella che stai facendo è una vera e propria opera culturale, di salvaguardia e di conservazione della memoria storica riguardante la musica e lo spettacolo di quegli anni. Grazie.
RispondiEliminaCiao. I file 2-4 e 7 del .rar risultano danneggiati.
RispondiEliminaLuca
NEW
RispondiEliminaMOTOWN - M5-131V1
http://www.mediafire.com/?ulfjrromsghuh2e