Rita Pavone ha conquistato il secondo disco d'oro. In appena nove mesi, "Pel di carota" ha venduto oltre due milioni di copie dei suoi 45 giri, e circa centomila esemplari del suo microsolco. La giovane cantante torinese si prepara ora a conquistare anche il mercato americano: dopo aver preparato il suo "disco dell'inverno" - che contiene "Non è facile avere diciott'anni e "Son finite le vacanze" - si recherà a New York il 14 ottobre per registrare un repertorio discografico in lingua inglese.
####################################################
LETTERA AI LETTORI
Cari lettori,
la RCA Italiana, che proprio in questi giorni festeggia il suo primo decennale, è lieta di presentarvi una nuova, grande iniziativa che non ha precedenti in tutto il mondo. È nata "Gli amici del disco", una rivista interamente dedicata a voi che apprezzate e seguite con interesse la buona produzione discografica. Questa pubblicazione non è in vendita: ve la invieremo regolarmente in omaggio senza richiedervi, oggi nè mai, un benchè minimo canone di abbonamento.
"Gli amici del disco" è stata ideata dalla RCA per offrirvi un completo veicolo d'informazione che vi tenga tempestivamente aggiornati sui fatti e i personaggi del mondo della musica riprodotta; se gradirete i nostri sforzi, segnalate questa rivista ai vostri amici: anche loro potranno riceverla senza alcuna spesa, a domicilio, facendone semplice richiesta alla RCA Italiana [....]
(Giorgio Mottola)
look at commenti
http://www.mediafire.com/?blhx467ubb4rbls
RispondiElimina