Se avete materiale che a vostro giudizio, può interessare il blog
e non c'è altro mezzo, per poterlo utilizzare, che quello di acquistarlo,
siamo disposti anche a farlo
contattate
dersu54.g@gmail.com


Si accettano donazioni, scannerizzazioni o registrazioni

domenica 10 ottobre 2010

(1963) il personaggio - GIANNI MORANDI



"Fin da piccolo, - confessa Gianni Morandi, il giovanissimo 'urlatore', accarezzavo il sogno di potermi acquistare un giorno una fattoria del genere di quelle che si vedono nei film 'western'.   Potete perciò immaginare il mio entusiasmo quando, con i primi guadagni, sono riuscito a realizzare questo mio pallino.   Non stavo più nella pelle per la felicità, e mi sembrava di aver toccato il cielo con un dito.   Appena firmato il contratto di acquisto mi precipitai nella mia nuova proprietà, per prendere possesso, con lo stesso spirito con cui i pionieri americani del secolo scorso si lanciavano alla conquista di un continente inesplorato. [...]"

Marco Peis
da "GRAND HOTEL" - 3 agosto

Nessun commento:

Posta un commento