Se avete materiale che a vostro giudizio, può interessare il blog
e non c'è altro mezzo, per poterlo utilizzare, che quello di acquistarlo,
siamo disposti anche a farlo
contattate
dersu54.g@gmail.com


Si accettano donazioni, scannerizzazioni o registrazioni

mercoledì 24 dicembre 2014

TO WISH YOU A MERRY CHRISTMAS THE RCA VICTOR FAMILY (1954)

 



Natale, dopo tutto, è un affare di famiglia. E' un momento di allegria, di convivialità, di buoni sentimenti; è un momento per sentire il calore di un caminetto, il piacere di stare in due, la vicinanza di amici. E', sicuramente, un momento che parla fluentemente di tutte quelle cose che vorremmo vivere nell'anno'.
Come comunità strettamente unita, la 'RCA Victor family' è come tutte le altre. E ', solamente più grande, ma in questo periodo dell'anno condivide gli stessi sentimenti.    Se in relazione al sangue non hanno alcuna attinenza, per amicizia, queste persone (Perry Como, Eddie Fisher, Eartha Kitt, Hugo Winterhalter .....) hanno con tutti una  intimità, anche se solo attraverso il giradischi che li ha portati nelle vostre case dove sono diventati parte integrante della vita di ogni giorno  Sono persone che appartengono alla tua famiglia, una proprietà collettiva condivisa da tutti, indipendentemente dal periodo dell'anno.
Questo è un buon Natale per te, con un regalo legato alla più melodiosa tradizione "popolare" musicale. E 'un regalo che sicuramente porterà un perenne cambiamento nel vecchio assioma che vede nei piccoli pacchetti le cose migliori, in questo disco ci sono tutti gli ingredienti per un più allegro e felice Natale, più musica che in precedenza.
Non può essere definito un pacchetto con sorpresa - anche se nessuno sarebbe più che felice di trovarlo sotto il suo albero - se le persone e le melodie sono tutte ben note,  ma si tratta di un pacchetto elaborato e affascinante, il tipo di pacchetto che arriva puntuale e che non possiamo fare a meno di aprire un pò prima di Natale.
Naturalmente, il Natale è un momento molto speciale dell'anno, il momento in cui tutti noi -non solo i bambini - ci proponiamo di essere migliori.
La particolarità di questa occasione,  è un effettivo concerto natalizio.
[....]
Un gruppo di vecchi amici seduti intorno all'albero che cantano e suonano per te, trasmettendo il calore della loro musica.  Un buon Natale per voi legato da un grosso nastro rosso.
[...]
 
dalla cover del disco
 
 
 
Lato a)
  1. Perry Como - White Christmas
  2. The Three Suns - Silver skates
  3. Eartha Kitt - Santa baby
  4. Vaughn Monroe - Frosty the snow man
  5. Dinah Shore - Happy Christmas little friend
  6. Hugo Winterhalter - Blue Christmas
 
 
Lato b)
  1. Eddie Fisher - O come all ye faithful
  2. The Voices of Walter Schumann - The sound of Christmas
  3. Tony Martin - Silent night! Holy night!
  4. Eddy Arnold - C-H-R-I-S-T-M-A-S
  5. Henri René - The Christmas song
  6. Ralph Flanagan - Winter wonderland
 
 
 
 
 
cover (RCA - LPM 1037)
look at commenti
 
RCA - LPM 1037
look at commenti

2 commenti:

  1. cover (RCA - LPM 1037)
    https://www.mediafire.com/?3sensydd6sg2r96


    RCA - LPM 1037
    https://www.mediafire.com/?1m4u259dfcv8vg4

    RispondiElimina