Se avete materiale che a vostro giudizio, può interessare il blog
e non c'è altro mezzo, per poterlo utilizzare, che quello di acquistarlo,
siamo disposti anche a farlo
contattate
dersu54.g@gmail.com


Si accettano donazioni, scannerizzazioni o registrazioni

lunedì 28 giugno 2010

(1961) pubblicità - RHODIATOCE (calze nailon)

.
.

4 commenti:

  1. Un commento l'avrei da fare: sono anni che cerco questa fotografia (in tutto sarebbero 4 le pose ne ho trovate solo tre)) e quando meno me l'aspettavo eccola davanti ai miei occhi! Sono felicissima di vederla, perchè io sono la modella che ha posato per questa pubblicità nel lontano 1961! Ora sono una signora di 70 anni e mi sono un po' emozionata nel ricordare quei bei tempi degli anni '60. GRAZIE !

    RispondiElimina
  2. Ho la grandissima fortuna di aver conosciuto la modella di questa foto...saranno passati gli anni da questi scatti...ma per me sarebbe un orgoglio e una fortuna poter arrivare a 70 anni come è lei, purtroppo non credo di essere così fortunata...perchè credetemi sta donna le gambe ce le ha ancora così belle come le vedete in foto e io no!!!! sigh sigh! ahahah
    ciao a tutti!!!
    Cris.

    RispondiElimina
  3. beh le gambe sono bellissime. . .ma vi posso assicurare che è altrettanto bella anche la signora tutta intera! :P una grandissima donna che ha l'eleganza nel sangue, unica e simpaticissima! anche io ho avuto la grande fortuna di poterla conoscere e la terrò sempre nel mio cuore :)

    RispondiElimina
  4. Basta complimenti, mi fate commuovere! Grazie per la vostra amicizia (ma l'anonimo chi è?) ho un dubbio....forse ho capito!
    Ritorno col pensiero al 1961, quando timidamente mi apprestavo a posare per questa pubblicità. Non ero una modella, ma un'impiegata dell'Agenzia. Sono stata scelta per caso dal Presidente della Rhodiatoce. Mi vide e disse: "Quelle sono le gambe che cerco" .
    Avevo perso le copie delle riviste e dopo tanti anni di ricerche, con l'aiuto della mia cara amica Cri ne ho trovate tre. Quando meno te l'aspetti ecco che il destino ti regala una sorpresa!

    - una modella degli anni '60 -

    RispondiElimina