Se avete materiale che a vostro giudizio, può interessare il blog
e non c'è altro mezzo, per poterlo utilizzare, che quello di acquistarlo,
siamo disposti anche a farlo
contattate
dersu54.g@gmail.com


Si accettano donazioni, scannerizzazioni o registrazioni

martedì 23 novembre 2010

(1963) TV SORRISI E CANZONI (aprile)



Mina è giunta alla sua ora X. La nascita della tanto attesa creatura determina, infatti, una nuova situazione che potrebbe portare a conseguenze sinora imprevedibili come, ad esempio, la decisione da parte di Renata Monteduro di recedere dall'azione penale per concubinato contro Pani e la neo-mamma Mina.
I giorni della vigilia, Mina li ha trascorsi fra Cremona e Milano dove Corrado Pani è impegnato nelle prove della commedia televisiva "Il viaggio" e dove la cantante si è sottoposta ad un continuo controllo medico. A Cremona, intanto, affluivano molti doni e biglietti di auguri raccolti dalla giovanissima nonna-Mazzini.



Corrado Pani in veste di genitore è diventato un personaggio totalmente diverso da quel ragazzo "bruciato" che i trascorsi con la Monteduro ed i frequenti episodi di cronaca mondana ci avevano fatto conoscere.   Incominciano le prime rinunce in nome dell'unità familiare (non ha accettato una serie di lavori in televisione a Roma per essere accanto a Mina nei giorni lieti del parto, accontentandosi di una commedia al Centro TV di Milano, "Il viaggio", registrato il 9 aprile).   Mina intende subordinare anche lei la sua attività professionale alle nuove esigenze di madre e di compagna fedele all'uomo che ama.


Luisella Boni, insieme con Giuliana Lojodice e Edmonda Aldini, apre una eccezionale sfilata di modelli primavera-estate che seguiterà nei prossimi numeri.   Le divissime del teatro, della televisione e del cinema si sostituiscono per un momento alle tradizionali indossatrici per presentare le creazioni dei maggiori sarti italiani.


Mina è divenuta mamma giovedi scorso, 18 aprile nella clinica Mangiagalli di Milano.   La cantante cremonese, che ha avuto costantemente al suo fianco Corrado Pani, la mamma di questi, la signora Maria, e sua madre, la signora Regina Mazzini, è raggiante di gioia per la nascita del piccolo Massimiliano.    Questo lieto evento ha messo a tacere le polemiche dei mesi scorsi e si spera che possa sopire anche rivalità e rancori che derivano dalla situazione in cui si trovano i due genitori.

Nessun commento:

Posta un commento